Guarda il film horror con Tom Araya, Randy Blythe, David Vincent e Norman Reedus

Guarda il film horror con Tom Araya, Randy Blythe, David Vincent e Norman Reedus

Si intitola ‘Hairmetal Shotgun Zombie Massacre’ il film horror-zombie a tema heavy metal che contiene i cameo di Randy Blythe dei Lamb Of God, Tom Araya degli Slayer, David Vincent dei Morbid Angel e l’attore Norman Reedus (‘The Walking Dead’).

La pellicola, del regista Joshua Allan Vargas, iniziò ad essere proiettato nelle sale cinematografiche nel 2020, ma subito tutto si interruppe tra uragani catastrofici e la pandemia da Covid. Ora il film è disponibile per essere visto comodamente da casa.

Hairmetal Shotgun Zombie Massacre narra la storia di una band hair metal che, dopo aver deciso di registrare il loro album di debutto dall’interno di una capanna inquietante situata nel mezzo di un cimitero, apre accidentalmente un cancello che consente ai demoni di riportare in vita i cadaveri. Mentre consumano abbondanti quantità di erba, cocaina e alcol, i musicisti cercano di sopravvivere alla notte.

Le musiche sono realizzate da Phil Anselmo e gli Helstar.

La casa di produzione afferma: <<Tra un uragano catastrofico, una pandemia e poi la morte del nostro produttore, non eravamo sicuri che il film sarebbe mai uscito, ma ora possiamo rilasciarlo nel mondo. Siamo entusiasti che tutti possano finalmente vedere il nostro squallido film sugli zombi metal. Le reazioni che abbiamo avuto durante le proiezioni nel nostro cinema limitato sono state sorprendenti. La scena di Tom Araya vale da sola il prezzo del biglietto. Speriamo che vi piaccia!>>

Il regista Vargas, precedentemente raccontò: <<Avere così tante leggende del metal coinvolte in questo progetto è un sogno che diventa realtà. Tom, Randy e David…. È stato assolutamente fantastico lavorare con Norman. Bastano tre secondi di ricerca su Google per vedere che Norman è un metallaro totale, avendo suonato sul palco con gli Anthrax e andato in bicicletta con Marilyn Manson. Sono stato un fan dei suoi film da quando stava lavando il pavimento della prigione nel film “8mm” e il ragazzo è uno degli attori più talentuosi del pianeta.

“Questo è un film realizzato PER i fan dell’horror e del metal DAI fan dell’horror e del metal ed era importante che il film e la colonna sonora lo riflettessero. Dall’avere Philip Anselmo a realizzare la sigla di Tom all’avere le leggende del metal degli anni ’80 Helstar che ha realizzato la musica per la band nel film.>>

Il film Hairmetal Shotgun Zombie Massacre è disponibile – al momento – in lingua originale sul sito ufficiale (QUI) per 20 Dollari, mentre qui sotto potete guardare il trailer ufficiale:

GUARDA
>Hairmetal Shotgun Zombie Massacre<

Il film biografico su GG ALLIN sarà diretto da Jonas Åkerlund (regista di ‘Lords Of Chaos’)

LORDS OF CHAOS di Jonas Åkerlund – la recensione del film

Documentario: Once upon a time in Norway (Pål Aasdal, Martin Ledang, 2007)