Staff

Questo di seguito lo Staff di Suoni Distorti Magazine attuale, mentre sotto citiamo ben volentieri tutti coloro che hanno contribuito in qualche modo alla realizzazione dei contenuti.

STAFF REDAZIONALE

# Francesco P. Russo

Noto nell’ambiente come “Francesco Chiodometallico”, fondatore e CEO di Suoni Distorti Magazine. Preferenze musicali sono Rock N’ Roll e Thrash Metal old school, ma fondamentalmente ascolta un po’ di tutto, senza barriere di alcun tipo.

Il suo motto, ormai storico, e citazione preferita: “Preferisco starvi sul ca$$o che leccarvi il coolo” (Chiodometallico) / “Se non ti piace il rock’n’roll non è questione di gusti, il problema è solo tuo” (Lemmy Kilmister)

Altro su di lui: chiodometallico.blogspot.it (blog personale)

# Salvatore Capolupo

Caporedattore e primo collaboratore di Suoni Distorti Magazine, oltre che webmaster. Preferenza musicale Death Metal, seppur gode nell’ascolto dell’industrial e qualche sonorità elettronica.

Il suo motto/citazione preferita: “Do not look down Or the abysmal beast of non-conformity Might stare some unpleasant truth Into your desensitized mind” (Meshuggah)

Altro su di lui: lipercubo.it

# Benedetta K

Ma va bene anche la Kakko, tra le prime collaboratrici di Suoni Distorti Magazine, ancora nello Staff e sempre con rinnovata grinta. Recensitrice e reporter. Preferenza musicale Power Metal

Il  suo motto/citazione preferita: “You can find all you need in your mind if you take the time”(Dream Theater)

Altro su di lei: Resp. Comunicazione Altamira Events

# Luca Truzzo

Possiamo chiamarlo anche, simpaticamente, il Truzzo. Esemplare unico e l’abbiamo noi! Recensore e articolista. Fa anche il Dj con interessanti selezioni. Preferenza musicale un po’ tutte le sonorità estreme, da un lato e dall’altro.

Il suo motto/citazione preferita: “Meglio Re all’Inferno che schiavo in Paradiso” / “Just ut sidera fulgen”

Altro su di lui: mixcloud.com/DARSCH

Fotografi

# Fabry C

A capo della sezione fotografi, è uno dei primi fotografi entrati nel Team e tutt’ora iper attivo, ma non si nega dall’essere anche reporter e portatore di sorprese. Preferenze musicali Gothic, Folk, Alternative, Ambient

Il suo motto/citazione preferita: “Il guerriero della Luce non accetta doni dai nemici” (P. Coelho)

Altro su di lui: stoleninstant.wixsite.com

# Pino Panetta

Potete chiamarlo anche Zio Syd se lo conoscete bene. Fotografo e reporter senza limiti, un vero guerriero. Preferenze musicali Heavy, Elettronica, Gothic, Hard Rock, Progressive…

Il suo motto/citazione preferita: “La felicità non puoi trovarla in te ma nell’amore che un giorno agli altri darai” (Felona e Sorona – Le Orme)

Altro su di lui: adora la Guinness ed i paesi del Nord Europa, ama la Scozia. Ha vissuto in Australia e Finlandia.

# Arianna Govoni

Fotografa e reporter che sa il fatto suo anche quando c’è da recensire ed intervistare, se serve. Se la natura non eccede è difficile fermarla. Preferenze musicali sono power metal, symphonic, gothic, melodic death, death metal, sono molto “open-minded” e non disdegno nessun genere musicale (grind a parte)

Il suo motto/citazione preferita: “Mai dire mai!”

Altro su di lei: facebook.com/livemusicframes

# Margherita Cadore

Già nota come “Minerva Ph” in anni passati tra concerti, festivals ed eventi vari. Una vera forza e molto caparbia, se vuole passare lei passa. Fotografa e reporter impavida! Preferenze musicali sono thrash metal, black metal e death metal.

Motto/citazione preferita: “Good evening ladies and motherfuckers!” (Abbath)

Altro su di lei: nient’altro, grazie!

Collaboratori esterni

# Arianna Conca

Validissimo supporto ed entusiasta in ogni cosa che svolge. Si dedica principalmente alle video interviste, ma le fa bene anche senza riprenderle in camera.

# Stefano Forensi

Prezioso appoggio con i suoi cannoni fotografici, sempre pronto a gettarsi in mezzo alla mischia per catturare i momenti migliori.

# Debora Magurno

Dal panorama indie ed alternativo di tanto in tanto porta delle sorprese sempre interessanti. Un altro importante aiuto quando si ha necessità ben specifiche.

Back office

# Jerry La Corte

Basta anche solo Jerry, colui che assorbe tutto con le pubbliche relazioni e seleziona le email in arrivo. Si occupa anche delle condivisioni nei social networks ed è un aiuto santo nella promozione on-line; paradossalmente detesta i social network. Preferenze musicali Thrash Metal e Death Metal, ma ascolta addirittura anche la musica neo-melodica.

Motto/citazione preferita: “Chi vuole esser lieto, sia, di doman non c’è certezza” (Lorenzo Il Magnifico)

Altro su di lui: Mi ritiro nelle mie stanze!

 

Sino ad oggi hanno dato un contributo prezioso:
(occasionalmente o stabilmente, in ordine alfabetico)

Alberto Biffi, Alessia Lazzaroni, Alessio Premoli, Andrea “Il Grezzo”, Andy Romy, Anna Zanchi (foto), Cathy Chrow, Claudia Paletta, Cinzia Carnevale, Claustrofobia, Daniele “Dansh” Bianchi, Davide G., Domenico “Stargazer” Lotito, Ella May, Enrico “Tarantula”, Fabrizio Muratori, Federica Bovenzi, Federico “Jezolk” Lemma, Ferenc Nàdasdy, Francesco Celeste Farro, Francesco Cristaldi, Francesco Noli, Francesco Salvatori, Francesco “RunningWild” Campatelli, Graziella Ventrone (foto), Iron Jo (R.I.P.), Iustus (foto), Klaus Petrovic, Luisa Cugno, Manu Redmetal, Marco Furia, Maria Crobu (foto), Massimo Chiarelli, Matteo Di Leo, Natascya Donola, Nicola Di Già, Peppe Pascale (foto / video), Salvatore Lio (foto), Sonia Giomarelli, Stefano Forensi (foto), Ursula Coppolaro (foto)… se abbiamo dimenticato qualcuno non ce ne vogliate, avete partecipato in tanti e ve ne saremo sempre grati!

Se vuoi entrare nello staff contattaci via email!