COCAINE KAMIKAZE: guarda il video della nuova “Deserved Abuse”

COCAINE KAMIKAZE: guarda il video della nuova “Deserved Abuse”

COCAINE KAMIKAZE continuano la loro campagna d’odio con insane intenzioni politicamente scorrette. Dopo il successo del primo singolo “In Nomine Cokaze”, i ras del death-metal provenienti dalla periferia Milano-nord pubblicano il nuovo brano “Deserved Abuse” con un video disponibile.

 

 

Il nuovo singolo è da oggi reperibile anche su Spotify e tutte le piattaforme digitali.
Per la produzione la band si è affidata ancora una volta a Carlo Meroni e ai suoi A.d.s.r Decibel Studio e al tatuatore Welt degli Yama Tatto Studio di Roma per l’artwork.

Di seguito le parole di Sancho Molestator a.k.a (Er lametta 2.0):

Tutto questo perbenismo ci sta facendo male. Dalla censura a tutti i costi del politically correct, ai nuovi modelli educativi che impongono ovunque l’uso di un linguaggio consono a questa società di doppie facce. È per quello che la gente impazzisce e va nelle piazze a spaccare e bruciare tutto quando non ne può più degli abusi perpetrati da una classe politica disonesta. Bisognerebbe fare un passo indietro; Funari diceva: “Se uno è st****o, non je posso dì stupidino – si crea delle illusioni – je devi dì st****o”. La soluzione è tutta qui, come facevano i nostri nonni: due schiaffi e pedalare

COCAINE KAMIKAZE
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords