Gli ANGELUS APATRIDA annunciano il nuovo album ‘Aftermath’
I thrash metaller spagnoli Angelus Apatrida hanno annunciato il loro nuovo ed ottavo album in studio intitolato ‘Aftermath’, che uscirà il prossimo Ottobre 2023 attraverso Century Media Records.
‘Aftermath’, che seguirà a distanza di due anni il precedente ed omonimo full-lenght, viene presetato dalla band con le seguenti parole: <<L’abbiamo fatto di nuovo! Sapevamo che l’ultimo ‘Angelus Apatrida’ era un osso duro e qualcosa di molto difficile da superare, ma possiamo affermare che il nostro nuovo album contiene tutte le migliori canzoni che abbiamo mai creato, mescolando ogni singola essenza di ciò che siamo. C’è velocità, riff aggressivi, ringhi folli, voci alte, assoli folli, batteria incredibilmente veloce e profonda, chitarre pulite, incredibili apparizioni di ospiti e persino una ballata… sì, un’altra ballata! Questo album è ciò che METAL significa per noi! Non vedo l’ora che ascoltiate questa nuova musica, vi piacerà!>>
Il nuovo album degli Angelus Apatrida si presenterà nuovamente con l’artwork realizzato da Gyula Havancsák (Annihilator, Destruction, Stratovarius) e conterrà interessanti collaborazioni.
Nelle prossime settimane saranno svelati ulteriori dettagli e anticipazioni, dunque continuate a seguirci per restare aggiornati!
Gli Angelus Apatrida sono David G. Álvarez alla chitarra, Víctor Valera alla batteria, Guillermo Izquierdo alla voce e chitarra, insieme al bassista José J. Izquierdo.
Photocredit: Juanan Lopez
Back office di Suoni Distorti Magazine