THE GATHERING: dopo quasi 30 anni ‘Mandylion’ certificato disco d’oro

THE GATHERING: dopo quasi 30 anni ‘Mandylion’ certificato disco d’oro

Nel 1995 The Gathering pubblicarono l’album in studio ‘Mandylion’, ben accolto sia dalla critica e che dal pubblico. Ora, a distanza di quasi 30 anni, quell’album è stato certificato disco d’oro nei Paesi Bassi!

A darne notizia sono stati gli stessi The Gathering, riuniti in classica line-up composta da Hans Rutten, René Rutten, Hugo Prinsen Geerligs, Jelmer Wiersma, Frank Boeijen e Anneke van Giersbergen.

La band ha comunicato dai propri spazi social: <<Ciao a tutti, abbiamo alcune notizie fantastiche da condividere con voi oggi. Il nostro album Mandylion è diventato ufficialmente disco d’oro nei Paesi Bassi dopo quasi 30 anni! È una sensazione incredibile sapere che anche una nuova generazione ha abbracciato la nostra musica e che continua a farlo. vendere dopo tutti questi anni Siamo davvero grati per il vostro supporto e significa molto per noi.

Per celebrare questa occasione speciale, abbiamo deciso di riunirci al Lux Nijmegen, il luogo in cui abbiamo registrato il nostro album Sleepy Buildings molti anni fa. È stata una riunione meravigliosa e ci siamo divertiti moltissimo a incontrarci. Grazie Wilko, Ula e Century Media per aver reso possibile tutto questo. Questa certificazione Gold è una testimonianza della natura senza tempo della musica e di come possa unire le persone attraverso le generazioni.

Grazie per aver preso parte a questo viaggio con noi!>>

‘Mandylion’ è il terzo album in studio dei The Gathering, pubblicato il 22 agosto 1995 dalla Century Media Records e il primo con la cantante Anneke van Giersbergen.