SHADOW OF THE TALISMAN: ecco ‘The Outlaw’, primo assaggio dal nuovo disco

SHADOW OF THE TALISMAN: ecco ‘The Outlaw’, primo assaggio dal nuovo disco

Gli alternative metaller del Michigan Shadow Of The Talisman hanno unito tutte le sfaccettature del metal attraverso complessi viaggi musicali e testi strazianti, creando il nuovo album ‘As Above, So Below’ che vedrà luce il prossimo 21 Febbraio 2025 tramite Eclipse Records.

‘As Above, So Below’ è un’audace concept album nonché uno splendido tornado di generi e mezzi che si sono trasformati in una delle più grandi storie horror mai raccontate attraverso voci potenti e strumentali intricati e rauchi.

Un assaggio è disponibile con il singolo ‘The Outlaw’ che trovate di seguito. Questo brano è il fulcro drammatico del concept album ‘As Above, So Below’, che ci offre uno sguardo trafitto al cuore, dritto attraverso l’anima di un oscuro antieroe distrutto. Preparatevi per una sincope fragorosa e completa, chitarre con un incredibile crunch n’ wail e una voce che ci dipinge ritratti dell’inferno.

Gli Shadow Of The Talisman sono Mike Smith alla voce, Zack Harrison e Owen Summerland alla chitarra, Eli Kinney al basso e Kyle Williams alla batteria. Formatisi nel novembre 2022, i cinque musicisti si sono uniti attraverso il college e il networking musicale tra le città di Port Huron e Flint, il che ha portato a una formazione potente che non ha avuto paura di esplorare nuovi regni sonori, scrivere canzoni da maestro e incessanti spettacoli dal vivo.

 

Photocredit: Elijah Coulter 

 

Rispondi