MINCHIARURA EXTREME FEST IV edizione: Foto-report della seconda serata!
Ed eccoci al foto/video report della seconda serata del Minchiarura Extreme Fest; una serata un pò più movimentata della prima, senza sminuire la potenza proposta dalle band che hanno partecipato alla precedente, ovviamente.
Sempre condotta da Mimmo Whiplash, ma in una diversa location, ossia presso il c.s.o.a. Ask 191. Special guest della serata Pietro Giordano (Ciprì e Maresco) di Cinico TV.
Da ricordare che anche questa serata è stata realizzata grazie ai bravissimi; Paride Mercurio, Vincè Mohikano, Adriano Terrorage, Lorenzo Di Vincenzo, Giovanni Umberto Sciortino, Giuseppe Musso ed Alessio Lago.
Ci tengo a ringraziare, ancora un volta, Giovanni Sciortino e Gianluca Spedale della Master Music Promotion, per le foto concesse.
A tal proposito, mi rammarica anticiparvi che per questa occasione, la risoluzione audio delle riprese è di qualità minore, rispetto al report precedente, ma è tutto da implicare all’ambiente nel quale si è svolto l’evento, e non agli operatori. Rendono ottimamente l’idea, comunque, di quello che è stata questa estrema edizione!
Eccovi, dunque, cosa accadde in quella movimentata e violenta serata, in ordine di esibizione….
UNTORY
STESSO SPORCO SANGUE
SIRRUSH
TERRORAGE
CADAVER MUTILATOR
BUFFALO GRILLZ
Per alcuni problemi personali, Torbinor, il cantante dei Buffalo Grillz, non ha potuto partecipare all’evento. Ma è stato sostituito, per l’occasione, dal chitarrista Cinghio
Link correlati:
…da Francesco ChiodoMetallico
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.