MARTY FRIEDMAN: il nuovo video di ‘Song For An Eternal Child’

MARTY FRIEDMAN: il nuovo video di ‘Song For An Eternal Child’

Il chitarrista Marty Friedman (ex Megadeth) ha pubblicato il video di ‘Song For An Eternal Child’ che trovate qui sotto. Il singolo è tratto dal suo ultimo album da solista ‘Drama’ che Frontiers Music Srl ha rilasciato lo scorso maggio.

A tal proposito, Marty ha affermato: <<Il secondo video musicale del mio album ‘Drama’ riflette su un sentimento che risuona profondamente in molti di noi: l’inevitabile sensazione di non essere mai cresciuti veramente. Lo stesso bambino innocente e con gli occhi spalancati che ero anni fa, che scopriva tutto sulla vita, è esattamente chi sono ancora oggi, e sembra che sarò sempre così. Diretto da Takumi Osera, le immagini minimaliste in questo video potrebbero persino cambiare il modo in cui vedi te stesso.>>

L’album ‘Drama’, registrato in Italia, mette in mostra il tocco unico di Marty, utilizzando per la prima volta sia chitarre vintage che moderne, offrendo un puro piacere agli amanti della musica di tutto il mondo. Gli altri singoli estratti li trovate a Questo link.
Marty Friedman – ‘Drama’ – 2024

La formazione che ha registrato il disco vede Marty Friedman alla chitarra, Wakazaemon al basso, Gregg Bissonette alla batteria, Mika Maruki al pianoforte, tastiere e synth, Hiyori Okuda al violoncello e Miho Chigyo al violino.

Inoltre, hanno partecipato come ospiti…

Chris Brooks (Like A Storm): voce su ‘Dead Of Winter’
Steven Baquero Vargas: voce su ‘2 Rebeldes’
Or Lubianiker: basso su ‘Mirage’
Naoki Morioka: chitarra ritmica su ‘Thrill City’
Takuro Iga: tastiere e synth su ‘Sanctuary’
Chargeeeeee: batteria su ‘Thrill City’

 

Rispondi