MÅNESKIN: guarda ‘Everything This Way’, mini-documentario sul tour in Nord America
I Måneskin hanno condiviso un mini-documentario intitolato ‘Everything This Way’, incentrato sul loro recente tour in Nord America. Potete guardarlo dal player qui sotto.
La band commenta: <<Abbiamo trascorso gli ultimi mesi sulla strada per il nostro primo tour nordamericano. È stato PAZZESCO! Non vediamo l’ora di tornare! Fino ad allora allacciate le cinture e godetevi il regalo che abbiamo preparato appositamente per voi. Spero che vi piaccia quanto noi! Felice anno nuovo, gente!>>
Ricordiamo che i Måneskin rilasceranno il nuovo album ‘Rush’ il prossimo 20 Gennaio 2023. Dal disco, la band ha già anticipato il singolo ‘La Fine’ e, lo stesso, conterrà anche i brani precedentemente pubblicati ‘The Loneliest’ e ‘Supermodel’. Il prossimo singolo, in arrivo il 13 Gennaio, sarà ‘Gossip’ che – come anticipammo qui! – vede la collaborazione con il grande Tom Morello dei Rage Against The Machine.
Il nuovo ‘Rush’ dei Måneskin è pre-ordinabile nei formati:
CD hard cover book (deluxe) >https://amzn.to/3uEVgoo
CD standard >https://amzn.to/3W2UzRs
LP sleeve jacket >https://amzn.to/3HkV2dy
Del disco, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin e registrato fra Los Angeles, Italia e Tokio, la band ha anticipato anche la track-list ufficiale che trovate di seguito:
- Own my mind
- Gossip feat. Tom Morello (Rage Against The Machine)
- Timezone
- Bla Bla Bla
- Baby Said
- Gasoline
- Feel
- Don’t Wanna Sleep
- Kool Kids
- If Not for You
- Read Your Diary
- Mark Chapman
- La Fine
- Il Dono della Vita
- Mammamia
- Supermodel
- The Loneliest
Nell’immagine di seguito la copertina di ‘Rush’, il nuovo album dei Måneskin:
Back office di Suoni Distorti Magazine