MÅNESKIN: fuori il video del nuovo singolo ‘The Loneliest’

MÅNESKIN: fuori il video del nuovo singolo ‘The Loneliest’

Dopo il rilascio in streaming di pochi giorni fa, ora i Måneskin hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘The Loneliest’ che potete guardare qui sotto.

Su ‘The Loneliest’ i Måneskin spiegano:<<La canzone è un modo per superare la mancanza di qualcuno e, in definitiva, la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell’altro. Si sente la lotta alla nostalgia e al dolore fino al grido d’amore catartico finale. Fare questa canzone è stata un’esperienza di guarigione.>>


Måneskin (Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio) per ‘The Loneliest’ hanno collaborato con una serie di produttori e addetti ai lavori di spessore del panorama statunitense. Insieme a Sly e Rami Yacoub, con cui hanno lavorato per il precedente singolo ‘Supermodel’, ci sono anche Jason Evigan e Sarah Hudson )che hanno contribuito all’ascesa di Dua Lipa). Mentre alle session per il brano sono stati presenti anche Mnek (al secolo Uzoechi Osisioma Emenike) e James Abrahart (autori di Justin Bieber, Camila Cabello, Little Mix e Selena Gomez.

‘The Loneliest’ è disponibile in digitale Qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: