EDGE OF PARADISE: a marzo l’album ‘Prophecy’, fuori il video di ‘Death Note’

EDGE OF PARADISE: a marzo l’album ‘Prophecy’, fuori il video di ‘Death Note’

Gli statunitensi Edge Of Paradise hanno annunciato il loro nuovo, sesto album in studio, ‘Prophecy’, che sarà pubblicato da Napalm Records il prossimo 7 Marzo 2025.

‘Prophecy’ è coprodotto con Mike Plotnikoff (Nita Strauss, Apocalyptica…) e mixato e masterizzato da Jacob Hansen (Amaranthe, Arch Enemy, Katatonia…). Il successore di ‘Hologram’ (2023) racchiude una potenza di fuoco estrema per il viaggio più intenso, ad oggi, degli Edge Of Paradise. Insieme all’annuncio del disco, la band ha condiviso il video del primo singolo estratto, ‘Death Note’, che potete gustarvi sotto.

A proposito del nuovo singolo, la frontwoman Margarita Monet spiega: <<‘Death Note’ è un’intensa battaglia per l’identità e la connessione, alimentata da melodie elevate e un suono aggressivo. In un mondo in cui le forze digitali mirano a prendere il controllo, e l’avidità e la conquista hanno disumanizzato l’esistenza e spogliato l’individualità, due anime si oppongono. Insieme, combattono per preservare l’essenza dell’essere vivi. Legati da lealtà, determinazione e spirito umano, rischiano tutto per resistere uniti contro la crescente ondata di controllo e reclamare cosa significhi essere veramente umani.>>

Queste di seguito la track-list e la copertina di ‘Prophecy’:

1 Death Note
2 Give it to Me (Mind Assassin) (feat. Ben V. from Ludovico)
3 Prophecy Unbound
4 Sad Life of a Rose
5 Rogue (Aim for the Kill)
6 Hear Me
7 The Other Side of Fear
8 Martyr (Monster)
9 Relive Again
10 Falling Light

Edge Of Paradise – ‘Prophecy’ (2025)

 

Rispondi