BULLY: il video di ‘Hard To Love’, in anteprima dal disco ‘Lucky For You’
Il prossimo venerdì 2 giugno 2023, Bully (al secolo Alicia Bognanno) pubblicherà ‘Lucky For You’, il suo nuovo caleidoscopico full-length, tramite Sub Pop Records. L’album, composto da 10 tracce, combina grinta punk e un esplosivo britpop, il tutto mescolato ai classici inni per cui Bully è nota. In anteprima dal disco, è disponibile il video del primo singolo ‘Hard To Love’, sotto.
‘Hard to Love’, il nuovo video ufficiale di Bully, è stato diretto e interpretato dalla stessa Bognanno, che ha commentato: <<Crescendo non mi sono mai adattata agli stereotipi e alle aspettative di genere costruiti dalla società, spesso mi sentivo come se diverso fosse uguale a cattivo o sbagliato. Ero confusa sul mio posto nel mondo, non identificandomi pienamente con nessun genere o sessualità in particolare. Mi vergognavo e mi rimproveravo. Anche se sto ancora cercando di capire e accettare la mia identità, sono felice di essere circondata da persone che mi amano e mi accettano per quello che sono, indipendentemente dai vestiti che indosso e dalle etichette che gli altri usano per definirmi>>.
‘Lucky For You’ è un album forte e inconfondibilmente segnato dalle esperienze della sua creatrice, pur mantenendo il suono massiccio per cui Alicia Bognanno è diventata famosa negli ultimi dieci anni. Il suo quarto album attinge dal dolore personale e dalla lotta universale che consiste nell’esistere, nell’imparare e nell’andare avanti; il tutto è scandito dalla solida sensibilità melodica della Bognanno e da un suono ampio che è impossibile da circoscrivere in un genere. Queste dieci canzoni sono semplicemente le più irresistibili che Bully abbia mai registrato, rendendo ‘Lucky For You’ il suo più grande trionfo in una carriera già ricca di successi.
Ecco la track-list e la copertina:
- All I Do
- Days Move Slow
- A Wonderful Life
- Hard to Love
- Change Your Mind
- How Will I Know
- A Love Profound
- Lose You
- Ms. America
- All This Noise
Back office di Suoni Distorti Magazine