VIETCONG PORNSURFERS – I Hate Your Band

VIETCONG PORNSURFERS – I Hate Your Band

I Vietcong Pornsurfers sono una rock band svedese che si ripresenta quest’oggi, a distanza di due anni dal precedente lavoro di debutto, con un singolo intitolato ‘I Hate Your band’, accompagnato dal pezzo ‘Dead Track’ (in veste di lato B); altro non è che l’anticipazione del nuovo album in uscita il prossimo Maggio, ‘We Spread Diseases’ per la loro stessa etichetta Dangerous Rock Records.

Ma vediamo nei particolari il prodotto…

‘I Hate Your Band’ è un classicissimo pezzo rock’n’roll con velature “surfeggianti”, di quei pezzi che vi faranno sculettare ed agitarvi senza sosta.  Tantissima energia viene trasmessa in chi ascolta e tanta voglia di far festa e casino. L’approccio della band è di quelli diretti e grezzi, dal piglio punk e stradaiolo con quel flavour di matrice anni 50 che rende più allegro il tutto. Sulla stessa vena stilistica si muove il b-side del singolo, ‘Dead Track’ che fa intravedere alcuni spunti che mi hanno fatto pensare a certi Dogs D’amour, complice molto l’acida e per certi versi “sofferta” performance del vocalist.

Due tracce che faranno la gioia degli amanti del rock’n’roll e che gireranno di continuo nello stereo in attesa dell’album completo! Restiamo in attesa del disco davvero fiduciosi!

  • Band: Vietcong Pornsurfers
  • Titolo: I Hate Your Band
  • Anno: 2013
  • Etichetta: Dangerous Rock Records
  • Genere: Rock’n’Roll/Punk’n’Roll
  • Nazione: Svezia

Tracklist:

  1. I Hate Your Band
  2. Dead Track
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: