THY KINGDOM WILL BURN: il videoclip di ‘Martyrs Of Killing Floor’
Thy Kingdom Will Burn hanno appena pubblicato il video di ‘Martyrs Of Killing Floor’, nuova anticipazione dall’album ‘The Loss And Redemption’ che sarà fuori il 17 Gennaio 2025 per Scarlet Records.
‘Martyrs Of Killing Floor’ parla di come questi alti leader del mondo giustificano i crimini e la guerra: si vedono come martiri facendo il male necessario per il bene superiore.
Dopo essersi affermati come una delle nuove band più interessanti della scena melodic death metal finlandese con i primi due dischi, i Thy Kingdom Will Burn hanno sicuramente trovato una voce peculiare e commovente. ‘The Loss And Redemption’ è di gran lunga il loro lavoro più personale: musicalmente, l’album è enorme, nero come la pece, oscuro e meravigliosamente malinconico allo stesso tempo – ancora una volta i ragazzi si sono spinti al livello successivo come cantautori e musicisti.
Questi di seguito i singoli precedentemente anticipati:
I testi parlano di solitudine e del desiderio di sfuggire al caos della vita moderna – qualcosa con cui tutti possiamo facilmente identificarci. I Thy Kingdom Will Burn sono magnifici tedofori di oscurità e luce, oscurità e speranza, in quello stile finlandese davvero unico! Registrato, mixato e masterizzato da Juho Räihä presso Inka Studio, il disco conterrà la seguente track-list:
1. Perpetual Void
2. Obscure Existence
3. Martyrs Of Killing Floor
4. Forever In Dark
5. Escape From Solitude
6. Suffering Sky
7. They Have Come
8. Dreams Of Calamity
9. To End Of Times
10. Sydänyö
Nell’immagine qui sotto, l’artwork realizzato dal maestro spagnolo Alvaro Valverde:
Thy Kingdom Will Burn line-up:
Sami Kujala – vocals and guitar
Esa Virén – guitar
Janne Ruuskanen – bass
Lauri Virén – drums
Photocredit: Teppo Ristola Photography
Back office di Suoni Distorti Magazine