SYLVAINE: annunciati gli special guest delle tre date italiane
Per la prima volta in Italia, per tre concerti, è in arrivo Sylvaine! Un equilibrio tra melodico e aspro, serenità e caos, spiritualità e umano, mondo esterno e mondo interiore. La musica della polistrumentista norvegese è incentrata sulla dualità tra forze opposte, riflettendo l’estrema gamma di emozioni che l’esistenza umana ha da offrire.
Servendo da catarsi per Sylvaine, le sue esibizioni sia con una band al completo che da solista, mirano esclusivamente a raggiungere l’anima, offrendo per un istante una fuga dal nostro piano d’esistenza.
Ad accompagnare l’artista norvegese per tutte e tre le serate troveremo i Die Sünde, band formatasi nel 2018 riunendo componenti provenienti da varie scene musicali, piccole caratteristiche delle loro influenza dal Black Metal al Post Hardcore che si fondono, creano un sound personale senza andare fuori contesto. Per la sola data di Milano, a chiudere la line up avremo i Ghostheart Nebula, progetto Doom Metal nato alla fine del 2017, attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre la tracklist del successore di ‘Ascension’, l’album di debutto edito Black Lion Records.
SYLVAINE + Die Sünde + Ghostheart Nebula
- Venerdì 26 Gennaio 2024 @ Ziggy Club, Torino
Evento Facebook / Prevendite - Sabato 27 Gennaio 2024 @ Notte Tempio, Modena
Prevendite - Domenica 28 Gennaio 2024 @ Legend Club, Milano
Evento Facebook / Prevendite
Back office di Suoni Distorti Magazine