SKID ROW: guarda il video del nuovo singolo ‘Time Bomb’

SKID ROW: guarda il video del nuovo singolo ‘Time Bomb’

Gli Skid Row hanno appena diffuso il video del nuovo singolo ‘Time Bomb’, che potete gustarvi qui sotto. Si tratta della terzo estratto in anteprima dall’album ‘The Gang’s All Here’ che uscirà il 14 ottobre 2022 tramite earMUSIC.

Il disco, da quale vi anticipammo già il video della title-track e quello di ‘Tear It Down’, sarà il primo con il nuovo cantante Erik Grönwall – entrato in line up lo scorso Marzo.

Il video di ‘Time Bomb’ è stato co-diretto dal bassista della band Rachel Bolan e dall’acclamato regista Dale “Rage” Resteghini (Guns N’ Roses, Five Finger Death Punch), voluto appositamente dallo stesso Bolan per trasportare sullo schermo la propria visione artistica. “Rage” è noto per la sua capacità di ottenere prestazioni estremamente viscerali.

Bolan a tal riguardo ha affermato: <<Co-dirigere il video con Dale è stata una grande esperienza di apprendimento. La sua energia è contagiosa e la sua conoscenza è enormemente vasta. Era qualcosa che non avevo mai fatto prima e probabilmente non l’avrei fatto se non fosse stato per Scotti Hill che mi disse: “Dovresti dirigere il nostro prossimo video”. È stato come scrivere una canzone con l’unica differenza che i personaggi sono reali. Si trattava di dare vita alla mia visione.>>

Il nuovo album ‘The Gang’s All Here’ degli Skid Row è pre-ordinabile nei formati:
CD >https://amzn.to/3dTntTB
LP gatefold >https://amzn.to/3BOLKSN
LP limited ed. splatter black/red/white >https://amzn.to/3Sl1oMH

È un cliché dire che una band ha tutta la vita per scrivere un primo album. La verità è che trascorrono il resto della loro vita cercando di capire come hanno fatto. ‘The Gang’s All Here’ è l’ottano di un atteggiamento che si è incancrenito da quando la band si è formata nel 1986. Il produttore Nick Raskulinecz ha acceso un incendio creativo sfidandoli a decostruire buone idee e ricostruirle in qualcosa di ancora migliore. Qualcosa di senza tempo. Divenne l’arbitro della loro eredità, sfidandoli a tornare all’istinto e ad essere gli stessi ragazzi turbolenti che fecero i loro primi due album.

Se non avete ancora visto gli Skid Row dal vivo con il nuovo cantante, potete gustarvi il video con l’intera performance ad Atlanta dello scorso maggio. Guardalo QUI!

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Hell Or High Water
02. The Gang’s All Here
03. Not Dead Yet
04. Time Bomb
05. Resurrected
06. Nowhere Fast
07. When The Lights Come On
08. Tear It Down
09. October’s Song
10. World’s On Fire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: