ROSSOMETILE: guarda il nuovo video di ‘Geminus’
Geminus è il quarto singolo estratto da Gehenna, il nuovo disco dei symphonic/gothic metaller Rossometile uscito il 10 maggio scorso. Potete guardare ed ascoltare il nuovo video qui sotto!
<<Liberandoci da schemi e paure, possiamo scoprire una visione spirituale dell’esistenza che rivela la connessione profonda tra tutti noi. Il concetto di “entanglement” riflette un legame invisibile che collega le anime, come nell’universo tra particelle, e accompagna la nostra evoluzione personale. Un numero non è mai solo tale: come in un intreccio di anime, 1+1 diventa 11, una forza unica che ci unisce oltre le dimensioni>>.
I Rossometile sono Ilaria Hela Bernardini alla voce e piano, Rosario Runes Reina alle chitarre, Pasquale Pat Murino al basso e Gennaro Rino Balletta alla batteria. Sono una band gothic / symphonic metal di Salerno dalla voce femminile lirica. I loro brani si distinguono per la fusione di elementi sinfonici, metal e sonorità ancestrali. Con una carriera che abbraccia due decenni di successi, il gruppo ha catturato l’immaginazione degli ascoltatori con la loro musica e i testi intrisi di poesia. Composta da quattro talentuosi musicisti, la band ha prodotto sei album di grande impatto.
La loro immagine è inoltre splendidamente rappresentata attraverso videoclip musicali dal gusto cinematografico, che aggiungono profondità alla loro espressione artistica. Con la voce lirica della cantante Ilaria e l’ottimo song-writing di Rosario, i Rossometile trasportano il pubblico in un viaggio emotivo attraverso le profondità dell’animo umano. Grazie alla loro presenza scenica e una dedizione alla creazione di magiche esperienze musicali, il gruppo continua a ispirare e ad incantare i loro fans in tutto il mondo.
Back office di Suoni Distorti Magazine