ROCKFEST BARCELONA 2021: il programma aggiornato, info su vendita e rimborsi dei biglietti
Dopo il Rock Fest barcelona 2020 è stato annullato a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, gli organizzatori hanno lavorato costantemente, per mantenere tutti gli artisti previsti per il 2020 per l’edizione 2021. Inoltre alla line up sono state aggiunte nuove band, mostrate nella locandina con il programma aggiornato e suddiviso nelle tre giornate.
RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Durante questa settimana verrà attivata una sezione sul sito Web ufficiale di Rockn’Rock e Ticketmaster, per avviare la procedura di reso per coloro che vogliono essere rimborsati. È possibile che questa procedura richieda più tempo del solito, a causa dell’eccezionale situazione causata dal Covid-19 che rende il processo più difficile del previsto. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.
BIGLIETTI IN VENDITA
I biglietti sono in vendita sul sito di RocknRock e attraverso il circuito Ticketmaster.
Sono disponibili anche i biglietti in edizione limitata a colori per collezionisti, oltre a un numero limitato di pacchetti VIP disponibili sempre su RocknRock.
I biglietti acquistati per il l’edizione 2020 rimangono validi per l’edizione 2021, conservateli per avere l’accesso l’anno prossimo.
Back office di Suoni Distorti Magazine