REJECT THE SICKNESS: disponibile il nuovo singolo ‘The Messenger’ con videoclip

La band death metal belga Reject The Sickness ha pubblicato oggi il nuovo singolo The Messenger, accompagnato dal videoclip che trovate qui sotto. Questa potente traccia è la seconda anticipazione dall’album Signs Of The End, la cui uscita è prevista per il 30 maggio 2025.
Celebrando 15 anni di puro caos metal, i Reject The Sickness sono qui per ricordarci perché sono una forza inarrestabile nella scena Death Metal. Portando il loro sound a nuove vette, la band ha spinto i confini con The Messenger creando un mix accattivante di intensità atmosferica, aggressività implacabile e ritmi duri.
Per questo brano, i Reject The Sickness hanno collaborato con Alexander van der Wallen per creare un video musicale avvincente. The Messenger è una potente canzone sul superamento di traumi infantili, abbandono e abusi. Si addentra nella lotta contro i demoni interiori e nella ricerca di modi per affrontarli.
L’album Signs Of The End dei Reject The Sickness, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno, è stato registrato a Ghent da Guy Vercruysse e Zoran Van Bellegem al Clean and Dirty Studio. È stato mixato in Svezia da Christian Svedin, che ha anche mixato l’album di debutto di Vildhjarta nel 2013. La magia del mastering è stata realizzata da ‘Plec’ al The Panic Room in Svezia.
Di seguito riportiamo nuovamente il primo singolo anticipato, Acta Non Verba, con relativo video:

Suoni Distorti Magazine