POWERWOLF: nel 2024 nuovo disco e una data in Italia con HAMMERFALL e WIND ROSE
I metaller tedeschi Powerwolf hanno annunciato il loro più grande tour da headliner fino ad oggi, con concerti che si svolgeranno nelle più grandi arene d’Europa e con una produzione senza precedenti. Sono stati annunciati un totale di 16 spettacoli, tra cui una data in Italia il 14 Ottobre 2024, in cui saranno accompagnati dai metaller svedesi Hammerfall e le stelle nascenti Wind Rose.
Ma non è tutto! Dopo l’enorme successo dell’album ‘Call Of The Wild’ del 2021, i Powerwolf torneranno in pista anche con un nuovo disco, previsto per il 2024 e intitolato ‘Wolfsnächte’. Alcuni dei brani che lo comporranno saranno presentati durante la tournèe!
L’appuntamento in Italia con Powerwolf, Hammerfall e Wind Rose è fissato all’Alcatraz di Milano per Lunedì 14 Ottobre 2024. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di Venerdì 10 Novembre prossimo tramite i punti vendita abituali.
La band afferma: <<Siamo entusiasti di annunciare il più grande tour nella storia dei Powerwolf e l’uscita di un nuovissimo album nel 2024! Senza entrare ancora nei dettagli dell’album, ‘Wolfsnächte’, il 2024 sarà un’esperienza mozzafiato da non perdere! Puoi aspettarti una produzione massiccia e alcune sorprese che non hai mai visto prima da noi! I nostri amici di Hammerfall e Wind Rose si uniranno a noi per garantire una serata perfetta!>>
Di seguito tutte le tappe confermate del tour:
Oct. 04 – DE – Hamburg @ Barclays Arena
Oct. 05 – NL – Amsterdam @ AFAS Live
Oct. 06 – BE – Antwerp @ Lotto Arena
Oct. 10 – LU – Esch Sur Alzette @ Rockhal
Oct. 11 – DE – Stuttgart @ Schleyerhalle
Oct. 12 – DE – Frankfurt @ Festhalle
Oct. 14 – IT – Milan @ Alcatraz
Oct. 16 – CH – Zürich @ The Hall
Oct. 17 – FR – Paris @ Zenith
Oct. 18 – DE – Oberhausen @ Rudolf Weber Arena
Oct. 19 – DE – Berlin @ Velodrom
Oct. 21 – PL – Krakow @ Tauron Arena
Oct. 22 – HU – Budapest @ MVM Dome
Oct. 23 – AT – Vienna @ Gasometer
Oct. 25 – DE – Munich @ Olympiahalle
Oct. 26 – CZ – Prague @ Sportovni Hala Fortuna
Back office di Suoni Distorti Magazine