PARTINICO ROSE: in streaming il nuovo singolo ‘Undeclinable Ways’

PARTINICO ROSE: in streaming il nuovo singolo ‘Undeclinable Ways’

La rock band siciliana Partinico Rose pubblica oggi il secondo singolo ‘Undeclinable Ways’ attraverso Riot Records. Lo potete ascoltare in streaming sotto.

Questo suono acustico è composto da chitarre eteree e un violoncello sognante, creando una “lama di malinconia” che trasporta l’ascoltatore in un altro mondo. Il testo di ‘Undeclinable Ways’ parla dell’inevitabilità degli eventi ed è  stato scritto durante il periodo del lockdown, quando tutti i giorni sembravano uguali. La band ha riversato i propri cuori e le proprie anime in questo brano, creando un pezzo che risuonerà in tutti i fan della musica alternative rock.

Il nuovo singolo, che sarà contenuto nel futuro, secondo album dei Partinico Rose, segue a distanza di tre msi il precedente ‘Rebuild’.

Guidati da Vincenzo Cannizzo con Massimo Russo e Carlo Schembari, i Partinico Rose sono attivi dal 2015, portando il loro sound unico al pubblico di tutta Italia. La band, che propone un sound influenzato da Killing joke, Bauhuaus, Nick Drake et similia, ha rilasciato il debut album ‘Songs for Sad and Angry People’ nel 2019.