MORTUARY DRAPE: con CULTUS SANGUINE allo Ziggy Club di Torino
Il prossimo 2 novembre 2024 lo Ziggy Club di Torino si tingerà di sonorità oscure ed esoteriche! Infatti, Burning Tower ha annunciato un concerto che vedrà i Mortuary Drape calpestare il palco del locale piemontese, accompagnati dai Cultus Sanguine.
Mortuary Drape, storica band italiana conosciuta in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile. Nel lontano 1994 vedeva la luce uno dei dischi che avrebbe influenzato la scena estrema mondiale, annoverato da molti artisti tra i capolavori dai quali hanno tratto ispirazione, ‘All the Witches Dance’ col tempo si è imposto come un “must” per tutti gli amanti delle sonorità oscure.
Lo scorso anno i Mortuary Drape hanno rilasciato un nuovo album intitolato ‘Black Mirror’ per la prestigiosa label inglese Peaceville Records, che ha raccolto pareri positivi da parte delle testate di settore e dai fans della band.
L’ultimo album dei Mortuary Drape è disponibile in:
CD >https://amzn.to/3RZ4E2L
LP >https://amzn.to/3ZZrN7h
I milanesi Cultus Sanguine, forti della pubblicazione del primo album da oltre vent’anni, e uscito nel 2023, ‘Dust Once Alive’ (BadMoonMan Music), e già protagonisti della scena estrema italiana con due capisaldi del metal a tinte oscure quali ‘Shadow’s Blood’ e ‘The Sum Of All Your Fears’. Intervistammo la band lo scorso giugno (ascolta l’intervista qui!).
Biglietti in prevendita su DICE a €18, in cassa la sera stessa €22.
Ingresso riservato ai soci ARCI / Evento Facebook.
Photocredit: Fabry C.
Back office di Suoni Distorti Magazine