MICK JAGGER e DAVE GROHL insieme sul pezzo ‘Eazy Sleazy’, guarda il video
Mick Jagger svela oggi un’entusiasmante sorpresa per i fans di tutto il mondo con il rilascio di una traccia intitolata ‘Eazy Sleazy’. La melodia hard-rock scritta dal cantante dei Rolling Stones in lockdown presenta Jagger alla voce e alla chitarra in collaborazione con Dave Grohl, mastermind dei Foo Fighters, che contribuisce con la sua potente batteria, chitarra e basso. La canzone è stata prodotta dal collaboratore musicale di lunga data di Jagger Matt Clifford.
La contagiosa ‘Eazy Sleazy’ è una canzone dei nostri tempi, piena di energia ingabbiata, un atteggiamento rock ‘n’ roll e ironia, con messaggi satirici. Jagger riflette sulla vita che abbiamo vissuto tutti con un umorismo deliziosamente cupo e sardonico. Riflette su un mondo di ‘chiamate Zoom’, ‘casa tra queste mura di prigione’, libri di pacchiani, applausi falsi e troppa TV. Con ottimismo e cambiamento in vista, attende con impazienza il mondo oltre il blocco e il ‘giardino delle delizie terrene’ che si trova oltre.
Di seguito è possibile vedere un video della performance di ‘Eazy Sleazy’, con Jagger a casa e Grohl nello studio dei Foo Fighters.
ROLLING STONES: Mick Jagger è in Sicilia, eccolo in giro per Palermo
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.