ROLLING STONES: Mick Jagger è in Sicilia, eccolo in giro per Palermo

ROLLING STONES: Mick Jagger è in Sicilia, eccolo in giro per Palermo

Mick Jagger, mitico frontman degli storici The Rolling Stones, è stato avvistato per le vie della bellissima Palermo. L’artista ha visitato il capoluogo siciliano sabato scorso, 13 marzo, ma voci vogliono che si trovi in Sicilia da Ottobre per concentrarsi sulla composizione del prossimo album della band.

Jagger, appassionato di arte, accompagnato dalla sua crew e da un interprete, ha visitatoil Palazzo dei Normanni, in cui ha sede l’Assemblea Regionale, la Cappella Palatina e il Palazzo Reale, girando – passo dopo passo in maniera del tutto serena – il centro, sino ai pressi della Cattedrale. Domenica, invece, Mick ha visitato il bellissimo Duomo di Monreale, nel comune vicinissimo alla città.

Al termine della visita, Mick Jagger ha incontrato il presidente dell’Ars Gianfranco Micciché, nei suoi uffici nella Torre Pisana. I due hanno chiacchierato di musica, con la confessione da parte di Micciché di essere un fan dei Rolling Stones. Molti dei cittadini hanno riconosciuto il cantante dei Rolling Stones, rubando qualche scatto.

Micchiché e Jagger a Palermo
Jagger in centro, a Palermo
Mick a Monreale

Mick è stato visto anche ad Agrigento circa una decina di giorni fa. Dove ha visitato le bellezze storiche del luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: