LINKIN PARK: il live video di ‘Numb’ con la nuova formazione

LINKIN PARK: il live video di ‘Numb’ con la nuova formazione

I Linkin Park, tornati in pista dopo sette anni con la nuova formazione – composta da Mike ShinodaBrad DelsonPhoenix e Joe Hahn affiancati dalla nuova cantante Emily Armstrong (Dead Sara) ed il batterista Colin Brittain – hanno condiviso il live video di ‘Numb’, estratto dalla performance tenuta la notte fra il 5 e il 6 settembre scorsi.

L’evento ha presentato ai fan i “nuovi” Linkin Park, lanciando anche il primo singolo inedito dalla scomparsa di Chester Bennington, intitolato ‘The Emptiness Machine’ e disponibile in questo articolo.

Ecco la performance di ‘Numb’:

I Linkin Park rilasceranno il nuovo disco ‘From Zero’ – preordinabile in CD (QUI) e in LP (QUI) – il prossimo 15 novembre 2024.

Shinoda aveva previsto qualche reazione “particolare” tra gli ascoltatori della band, presentandosi con qualcun altro al posto del compianto Chester Bennington, ed ha affermato: <<Per molti fan che sono cresciuti con noi, con Chester che cantava, è un grande cambiamento ed un momento emotivamente intenso… il fatto che siamo tornati e abbiamo qualcun altro che canta le canzoni. Lo rispetto. Ci sono persone pronte a seguirci anche in capo al mondo, per altre è strano e difficile da comprendere, perché non avrebbero mai immaginato i Linkin Park in altro modo. Le nostre porte sono aperte per queste persone! Non dovete cambiare idea oggi, ma dateci una chance! Stiamo facendo esattamente quello che vogliamo fare. Amiamo questo nuovo album e ne sono davvero gasato. Dateci un’opportunità, peso che vi piacerà. Potrebbe non trovare accoglimento in un primo momento, ma credo che riuscirete ad abitutarvi all’idea. A volta una band come la nostra può attraversare un momento difficile e finire al tappeto, ma anche avere il coraggio e impiegare risorse e tempo per rialzarsi di nuovo.>>

Parlammo di questo ritorno in Questo articolo.

Di seguito trovate la track-list, la copertina e il video del primo singolo:

01. From Zero (Intro)
02. The Emptiness Machine
03. Cut The Bridge
04. Heavy Is The Crown
05. Over Each Other
06. Casualty
07. Overflow
08. Two Faced
09. Stained
10. IGYEIH
11. Good Things Go

Linkin Park – ‘From Zero’ (2024)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *