LEE AARON: disponibile il nuovo video di ‘Elevate’
La pluripremiata singer canadese Lee Aaron ha pubblicato il suo ultimo album ‘Elevate’ lo scorso 25 Novembre attraverso Metalville Records. Oggi, invece, è stato rilasciato il video della title-track, che potete gustavi sotto.
Lee Aaron è sempre stata nota per scavare un pò più a fondo con i suoi testi ed ‘Elevate’ non fa eccezione. A proposito del disco, la musicista e produttrice racconta: <<Penso che sia un peccato come i social media possano dividere le brave persone. Analytics garantisce che ognuno abbia il proprio ‘feed’ speciale e non si sente mai una prospettiva diversa: polarizza le persone. ‘Elevate’ significa non accettare quella trappola; si tratta di scegliere di sollevarsi a vicenda!>>
Il nuovo disco ‘Elevate’ di Lee Aaron è disponibile in:
CD digipack >https://amzn.to/3HvgTi0
LP gatefold >https://amzn.to/3XE9QZV
L’album è stato scritto durante il lockdown dovuto al Covid, ma invece di consentire a quell’isolamento di spingere la band in un luogo negativo, Lee ha prenotato uno studio per tutto l’autunno del 2021, realizzando dieci nuove tracce intrise di quello che ormai è diventato il suono caratteristico della Aaron: grandi attacchi di chitarra, voci potenti e blues, ricche melodie es armonie ricche e un’attitudine sfacciata quanto basta per far pendere la bilancia.
Questo di seguito il video dell’altro singolo estratto, ‘Rock Bottom Revolution’:
Back office di Suoni Distorti Magazine