LACERATION: in arrivo l’album ‘I Erode’, ascolta il singolo ‘Excised’
I thrash/death metaller della Bay Area Laceration hanno annunciato l’uscita del loro secondo album ‘I Erode’, che sarà pubblicato da 20 Buck Spin il prossimo 26 Luglio 2024. Un primo assaggio è disponibile con il singolo ‘Excised’, che potete ascoltare in streaming sotto.
Registrato ai Dark Corners Studios da Matt Harvey degli Exhumed e Gruesome, mixato e masterizzato da Greg Wilkinson agli Earhammer Studios (Undergang, Vastum, Ulthar, High On Fire) e completato con l’artwork di James Bousema (Frozen Soul, Kerry King, Celestial Sanctuary , Morgul Blade), ‘I Erode’ dei Laceration è un ascolto cruciale per i fan di Malevolent Creation, Immolation, Devastation, Monstrosity, Morbid Angel, Asphyx, Pestilence, Demolition Hammer, Skeletal Remains, Morgoth e Master.
Circa il primo singolo estratto dal disco, la band afferma: <<‘Excised’ è una fusione di riff e idee su cui tutti abbiamo collaborato. Un attributo ricorrente in tutto l’album, davvero. Offre pura intensità e brutalità evidenziando la nostra musicalità in continua evoluzione. Dal punto di vista tematico, è un’esperienza extracorporea claustrofobica quando la mortalità cessa>>.
1. Degradation (Intro)
2. Excised
3. Sadistic Enthrallment
4. Vile Incarnate
5. Dreams Of The Formless
6. Carcerality
7. Strangled By Hatred
8. Impaling Sorrow
9. I Erode
Photocredit: Bill Batchalor
Back office di Suoni Distorti Magazine