KOBRA AND THE LOTUS: Kobra Paige presenta il video della nuova ‘HOTT.’
Kobra Paige, front woman dei Kobra And The Lotus, ha presentato la nuova canzone ‘HOTT.’, accompagnata dal video ufficiale che potete guardare ed ascoltare sotto.
Kobra racconta: <<Sono due anni che aspetto di accendere un fuoco sotto alcuni con questa canzone. ‘HOTT.’ riguarda la navigazione nel nostro senso di autostima in un’era straordinariamente contorta di dominio dei social media. Ansia paralizzante, livelli crescenti di bassa autostima, bullismo di livello superiore, dismorfismo corporeo, cultura del confronto e della disperazione, comportamenti narcisistici amplificati, competizione per la convalida. Queste sono tutte parti della natura umana, ma non quelle che avrebbero dovuto essere le più rumorose. Personalmente sto ancora lavorando per capire come interagire con i social media in modo sano e non lasciare che mi indeboliscano o mettano alla prova il mio senso di sé. È tempo di cambiare, è tempo di scuotere questa merda e tempo per avere più conversazioni al riguardo. Ancoreremo nuovamente alla nostra autentica verità. Vi invito a venire con me, nel mio nuovo video musicale per, mentre mi reco al Centro per la fiducia in se stessi del Dr. Worthlove, una clinica medica davvero unica nel suo genere.>>
Il video è diretto da Kassandra Powell.
Kobra Paige fondò i Kobra And The Lotus nel 2009 insieme ai chitarristi Matt Van Wezel e Chris Swenson (il primo uscito dalla formazione nel 2010, il secondo nel 2012). Ad oggi la band ha pubblicato sei album – di cui l’ultimo è ‘Evolution’ del 2019 – oltre a diversi EP e singoli. L’ultima formazione dei Kobra And The Lotus ha visto Kobra Paige (voce e piano) affiancata dai chitarristi Jasio Kulakowski e Ronny Gutierrez, il bassista Brad Kennedy e il batterista Marcus Lee.
Nell’Aprile del 2020, Kobra Paige è convolata a nozze con Tommy Karevik, cantante dei Kamelot. Le loro dichiarazioni, al tempo, le riportammo in questo articolo.
>KOBRA PAIGE OFFICIAL WEBSITE<
Back office di Suoni Distorti Magazine