KAT VON D: il video di ‘Illusion’, in anteprima da ‘My Side Of The Mountain’
Kat Von D, tatuatrice e guru del trucco che da anni si è concentrata nella musica, ha rilasciato il video del nuovo singolo ‘Illusion’ che trovate sotto. Insieme alla clip, l’artista ha anche annunciato il suo secondo album ‘My Side of the Mountain’ che sarà pubblicato il prossimo 20 settembre 2024.
‘Illusion’ è una traccia synth pop drammatica che ripercorre una relazione passata. Il video, diretto da Ryan Valdez e girato in un prato a Vevay, Indiana, la città natale di Kat Von D, vede la cantante saltellare per il campo in una giornata luminosa indossando un abito da strega. La giustapposizione tra i colori dell’ambientazione e il suo vestito sembra simboleggiare i sentimenti contrastanti che emergono quando una relazione finisce.
Sul disco, Kat Von D spiega: <<‘My Side of the Mountain’ è una lettera d’amore per tutti gli inguaribili romantici, gli outsider e i cuori solitari che cercano di trovare il loro posto in questo mondo freddo e divisivo. Quando ero bambina, ho letto il romanzo My Side of the Mountain del 1959 e mi sono sentita profondamente legata al ragazzino che scappò di casa solo per trovare conforto nell’isolamento, nell’auto-riflessione e nell’autosufficienza nella natura selvaggia. C’è conforto nel sognare l’evasione, certo. Ma questo album non parla di questo. Parla di affrontare la merda che non vogliamo affrontare, accettare le cose che non possiamo controllare e lottare per le cose che contano. Questo album parla del mio punto di vista. Il mio lato del letto. Il mio lato della linea tracciata sulla sabbia. Il mio lato della montagna. E spero che renda gli altri che si sentono allo stesso modo, un po’ meno soli in questo mondo!>>
Il disco conterrà anche i due singoli precedentemente rilasciati dalla Von D, ovvero ‘Dead’ e ‘Vampire Love’ che trovate di seguito:
Queste la track-list e la copertina:
1. Dead
2. Vampire Love
3. H.A.T.E
4. Truth in Reverse
5. Set Myself on Fire (con Ferras)
6. I Am a Machine (con Alissa White-Gluz)
7. Interlude II
8. Running Away
9. Illusion
10. With You
11. Por Ti
12. All By Myself
Photocredit: Ian D (@sadswim)
Back office di Suoni Distorti Magazine