IRON MAIDEN: “i pensieri si spostano su dove andremo dopo…!”
Gli Iron Maiden hanno rilasciato un video, che trovate sotto, accompagnato dalla didascalia “With the 2023 tour in the bag, thoughts turn to where we’re going next…”.
Lo scorso 6 ottobre gli Iron Maiden hanno concluso il corposo The Future Past Tour 2023 con l’esibizione al Power Trip Festival, in California. Ad agosto, terminata la leg europea del tour che li ha visti passare dall’Italia al The Return Of The Gods di Milano (qui i video della performance), la band ha rilasciato un video di ringraziamento per i fan europei, che terminava con l’annuncio di “sorprese in arrivo”.
Cosa stanno organizzando Bruce Dickinson, Steve Harris, Dave Murray, Adrian Smith, Janick Gers e Nicko McBrain ancora non ci è dato saperlo. Ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Intanto, ecco il video degli Iron Maiden in oggetto intitolato semplicemente ‘Where to next?’:
In tutto ciò, come già riportammo, il frontman Bruce Dickinson ha annunciato il suo nuovo album solista ‘The Mandrake Project’, che vedrà luce all’inizio del 2024 a distanza di ben 19 anni dall’ultimo ‘Tyranny Of Souls’ del 2005.
A proposito del disco, Dickinson ha rilasciato un breve filmato in cui ne parla, dicendo che “Non si tratterà solo di musica!”. Potete vedere il suo video-messaggio a Questo Link!
Quali saranno i prossimi passi degli Iron Maiden? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati… dunque, perché non seguirci anche su Facebook?
Back office di Suoni Distorti Magazine