INHUMAN CONDITION: i dettagli del nuovo Ep ‘Panic Prayer’

INHUMAN CONDITION: i dettagli del nuovo Ep ‘Panic Prayer’

Gli Inhuman Condition – band composta da Terry Butler (Obituary, Death, Massacre, Six Feet Under), che si è unito ai colleghi ex membri dei Massacre Jeramie Kling (anche Venom Inc, The Absence, Goregäng) alla batteria/voce e Taylor Nordberg (The Absence, Goregäng) alla chitarra – hanno annunciato la loro terza uscita discografica.

La band, infatti, pubblicherà un nuovo Ep, intitolato ‘Panic Prayer’, il prossimo 21 Luglio 2023 tramite Listenable Insanity Records. Il disco conterrà tre nuovi brani inediti, quattro canzoni registrate live e una cover di ‘Godzilla’, classico dei Blue Oyster Cult.

Jeramie Kling afferma: <<Quando ti troverai faccia a faccia con il peso schiacciante dell’oscurità, cosa cercherai di raggiungere? Il tuo ingegno? Il tuo talismano che ti è stato regalato da un vecchio membro della famiglia? O abbraccerai la fine? Questo pensiero attraverserà la mente di tutti. Il modo in cui gestisci quel momento è nella migliore delle ipotesi individualistico. Credimi, sta arrivando. Vediamo la tua preghiera di panico.>>

La copertina di ‘Panic Prayer’ degli Inhuman Condition è stata realizzata da Dan “Babe Ruth” Goldsworthy (Cradle Of Filth, Accept, Hakan, Alestorm). Potete vederla nell’immagine sotto. Di seguito, invece, la track-list:

1. Civilized Holocaust
2. Final Credits
3. Panic Prayer
4. Godzilla (Blue Oyster Cult cover)
5. The Mold Testament (live)
6. Recycled Hate (live)
7. Euphoriphobia (live)
8. The Neck Step (live)