IGGY POP: il concerto del 17 Luglio a Milano è stato annullato
BPM Concerti avvisa che, a causa di circostanze impreviste indipendenti dalla volontà degli organizzatori e dell’artista, la data di Iggy Pop prevista per lunedì 17 luglio al TAM Teatro Arcimboldi Milano è stata annullata.
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e TAMtickets entro e non oltre il 16 agosto.
Coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata QUI. Invece, coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketMaster potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata a Questo Link!
Per chi ha effettuato l’acquisto tramite i canali del Teatro Arcimboldi potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata nella sezione note su Questo Sito
Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere lo stesso.
IGGY POP: “Mi proposero di entrare negli AC/DC, ma quella non è roba per me!”
IGGY POP: “Non mi lancerò più dal palco sulla folla, ormai sono traballante!”
IGGY POP ha encomiato i MÅNESKIN: “E’ una band davvero forte!”
Back office di Suoni Distorti Magazine