IGGY POP: “Non mi lancerò più dal palco sulla folla, ormai sono traballante!”

IGGY POP: “Non mi lancerò più dal palco sulla folla, ormai sono traballante!”

Iggy Pop ammette di non farcela più ad agitarsi troppo sul palco, come ha sempre fatto sin dai tempi d’oro con i suoi leggendari The Stooges. Il padrino del punk ne ha parlato durante una recente intervista con NME, raccolta in occasione del suo prossimo show da protagonista al Crystal Palace Park di Londra dell’1 luglio 2023, che lo vedrà supportato dai Blondie e Generation Sex.

Durante la conversazione, Iggy ha raccontato: <<Ultimamente mi sono lanciato dal palco un paio di volte se la folla era troppo noiosa, solo per tirarli su, ma soprattutto non dovevo. Non farò più stagediving, sono riuscito a sopravvivere per lo più ma ora sono troppo traballante per quello!>> Inoltre, Pop ha aggiunto: <<Tuttavia ho sempre pensato che le cose si sarebbero calmate dopo aver raggiunto i 65 anni. Ma non è stato così!>>

L’iconico Iggy Pop pubblicherà il suo nuovo album ‘Every Loser’ il prossimo 6 gennaio 2023 tramite Atlantic Records / Gold Tooth Records. Dal disco è stato anticipato il singolo ‘Frenzy’, che già vi riportammo in questo articolo (insieme ai dettagli del disco), ma potete ascoltarlo anche di seguito.

Il nuovo disco di Iggy Pop è pre-ordinabile Qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: