IGGY POP ha encomiato i MÅNESKIN: “E’ una band davvero forte!”

IGGY POP ha encomiato i MÅNESKIN: “E’ una band davvero forte!”

Duratne una recente intervista per NME, l’iconico Iggy Pop ha parlato anche dei Måneskin, con i quali collaborò cantando sul loro singolo ‘I Wanna Be Your Slave’, lo scorso anno.

Lo storico frontman dei The Stooges ha affermato alla testata britannica: <<È una band davvero forte. Il cantante è incredibile e la bassista fa bene la sua parte senza esagerare, ma sul palco e nei loro video, palesa di essere un fuoco di artificio. Il chitarrista è tranquillo e potente, si avvicina a Joe Perry. Il batterista è davvero intelligente, suona rock ma ho la sensazione che capisca che c’è un gruppo più ampio di persone che ascolta musica dance, techno e sintetica, quindi suona anche dei quattro quarti molto semplici. Ho letto in una loro intervista che hanno iniziato a suonare per strada a Roma e hanno dovuto lottare con altri gruppi per avere una buona posizione. Si può vedere che hanno quel background, che hanno fatto qualcosa insieme, che hanno assaggiato un po’ di povertà e oscurità, penso che questo dia loro un certo vantaggio!>>

Se vi siete persi i Måneskin (Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio) insieme a Iggy Pop per il singolo ‘I Wanna Be Your Slave’, lo trovate in streaming qui sotto:


Per quanto riguarda Iggy Pop, pubblicherà il suo nuovo album ‘Every Loser’ il prossimo 6 gennaio 2023 tramite Atlantic Records / Gold Tooth Records. Dal disco è stato anticipato il singolo ‘Frenzy’, che già vi riportammo in questo articolo (insieme ai dettagli del disco).

Invece i Måneskin, ricordiamo, che hanno annunciato il loro prossimo album, ‘Rush’, che verrà rilasciato il prossimo 20 Gennaio 2023, come anticipammo qui.

‘Every Loser’ di Iggy Pop è pre-ordinabile QUI, mentre ‘Rush’ dei Måneskin è pre-ordinabile QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: