I WARHORSE di PAUL DI’ANNO svelano i primi dettagli del debut album
Come riportammo lo scorso maggio, Paul Di’Anno, ex voce degli Iron Maiden, ha lanciato il suo progetto Warhorse che lo vede affiancato dai musicisti croati Hrvoje Madiraca e Ante “Pupi” Pupačić.
Dopo aver rilasciato un primo assaggio con il video del singolo ‘Stop The War’, ora i Warhorse hanno svelato i primi dettagli del loro debut album.
Il disco sarà composto da nove canzoni scritte e composte da Paul Di’Anno e compagni, oltre due cover quali ‘Precious’ dei Depeche Mode e ‘Tequila’ dei The Champs. La prossima anticipazione dal disco dei Warhorse, pare sarà la title-track, che verrà rilasciata a giugno; mentre ancora non è stata resa nota la data di uscita dell’album, previsto comunque entro il 2023.
Questa che riportiamo di seguito, la track-list del disco, in ordine ancora non definitivo:
- Here Comes The Night
- Stop The War
- Warhorse
- Go
- Get, Get Ready
- The Doubt Within
- Going Home
- Forever Bound
- I Confess
- Precious (Depeche Mode cover)
- Tequila (The Champs cover)
Se vi siete persi il video del primo singolo ‘Stop The War’, o volete rigustarlo, lo riportiamo nuovamente di seguito. La clip venne diffusa lo scorso Giugno 2022.
La data di uscita di questo video è significativa (28 Giugno), perché segna il Giorno della Costituzione in Ucraina, ed i Warhorse vogliono dire che ci sarà sempre sostegno per gli indifesi e coloro che stanno soffrendo, nel loro modo forte e feroce in modo che il mondo intero possa ascoltare bene il messaggio. Dietro il suggestivo video, che è una combinazione di testi video e registrazioni in studio della band, si trova il team dei Warhorse ed il fantastico produttore video Andy Pilkington, che ha realizzato grandi lyric video, tra gli altri per Judas Priest e Smith & Kotzen.
Back office di Suoni Distorti Magazine