I WARHORSE di PAUL DI’ANNO pubblicano il video del primo singolo ‘Stop The War’

I WARHORSE di PAUL DI’ANNO pubblicano il video del primo singolo ‘Stop The War’

Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden, ha lanciato il suo progetto Warhorse che lo vede affiancato dai musicisti croati Hrvoje Madiraca e Ante “Pupi” Pupačić.- come vi anticipammo in questo articolo.

Ora i Warhorse hanno pubblicato il video del primo singolo, ‘Stop The War’, che potete vedere qui sotto. Si tratta della prima musica rilasciata da Paul Di’Anno dopo una pausa forzata di ben 7 anni per problemi di salute.

Paul afferma: <<Non riesco a stare in piedi ancora, ma posso resistere alle guerre, alle morti, alle lacrime, alle sofferenze… Abbiamo tutti bisogno di alzarci contro la guerra e dire ‘basta’ ai tiranni e ai pazzi una volta per tutte!>>

La data di uscita di questo video è significativa, perché segna il Giorno della Costituzione in Ucraina, ed i Warhorse vogliono dire che ci sarà sempre sostegno per gli indifesi e coloro che stanno soffrendo, nel loro modo forte e feroce in modo che il mondo intero possa ascoltare bene il messaggio. Dietro il suggestivo video, che è una combinazione di testi video e registrazioni in studio della band, si trova il team dei Warhorse ed il fantastico produttore video Andy Pilkington, che ha realizzato grandi lyric video, tra gli altri per Judas Priest e Smith & Kotzen.

I Warhorse prevedono di registrare un intero album in un periodo di tempo molto breve, in modo da poter annunciare le loro prime esibizioni nell’estate del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.