GHOST: anticipazione dal film ‘Rite Here Rite Now’, al cinema il 20 e 22 Giugno
Come già riportammo, il film/concerto dei Ghost, intitolato ‘Rite Here Rite Now’, sarà disponibile nelle sale cinematografiche globali, compresa dunque l’Italia, ma solo per due giorni; i prossimi 20 e 22 Giugno 2024!
‘Rite Here Rite Now’ dei Ghost, basato sui due spettacoli sold-out della band al Forum di Los Angeles lo scorso Settembre, è diretto da Alex Ross Perry e Tobias Forge, prodotto dalla Popecorn Cinematic Pictures. Tra i produttori figurano Kristen Mulderig, Rick Sales, Craig Butta e Jonas Åkerlund.
Qui sotto è disponibile una video-anticipazione!
L’elenco delle sale cinematografiche aderenti lo troverete a Questo link!
‘Rite Here Rite Now’ è molto più di un semplice “film concerto”. Il primo lungometraggio dei Ghost aggiunge alle performance dal vivo delle due serate finali del RE-IMPERATOUR U.S.A. 2023 una storia narrativa che riprende i fili della trama della lunga serie di Chapters della band. Il risultato è una miscela fantasmagorica assolutamente unica: le interpretazioni dei brani preferiti di tutti e cinque gli album dei Ghost, oltre a ‘Mary On A Cross’, si intrecciano con il debutto sul grande schermo di alcuni volti familiari alle legioni di fan della band, che interagiscono dietro le quinte con Papa Emeritus IV nel momento in cui il suo futuro e il suo destino sono nelle mani del Ministero.
Questo il primo trailer rilasciato lo scorso mese:
Photocredit: Pino Panetta
Back office di Suoni Distorti Magazine