DEVISER: guarda il video del nuovo singolo ‘Death is Life Eternal’
I black metallers Deviser hanno diffuso il video del nuovo singolo ‘Death is Life Eternal’, quarta anticipazione dall’album ‘Evil Summons Evil’ che uscirà il prossimo 10 Febbraio 2023 per Hammerheart Records.
Il video di ‘Death is Life Eternal’, diretto da Haris Kountouris e girato ai Manos Backline Studios, è disponibile di seguito:
Il nuovo album dei Deviser è ordinabile in CD (Qui!) e in LP (Qui!)
Dal nuovo disco, la band ha già anticipato i singoli ‘Cold Comes The Night’, ‘Absence of Heaven’ e ‘Evoking the Μoon Goddess’.
Il nuovo album ‘Evil Summons Evil’ dei Deviser è stato registrato al Sound Abuse Productions di Atene, in Grecia, ed è prodotto da Psychon dei Septicflesh che ha curato anche mixaggio e masterizzazione.
L’artwork è un opera realizzata dal rinomato Kris Verwimp; che ha già firmato copertine di Marduk, Arch Enemy e Immortal, tra gli altri. Inoltre, la band ha reso nota la partecipazione di alcuni special guest alla voce quali Heljarmadr dei Dark Funeral, Efthimis Karadimas dei Nightfall e il soprano Androniki Skoula dei Chaostar.
I Deviser, fondati in Grecia nel 1989 da Matt Hnaras (bassista prima, voce e chitarra oggi), hanno pubblicato quattro album dal 1996 al 2011, tra cui l’ultimo ‘Seasons of Darkness’; preceduti da tre demo e un Ep. Successivamente la band ha dato alle stampe solo un Ep di due tracce nel 2017, per poi fermarsi.
Quest’anno, a distanza di 12 anni dall’ultimo full-lenght, i Deviser tornano in pista annunciando il nuovo album ‘Evil Summons Evil’, quinto della loro carriera.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.