DEVISER: annunciato il nuovo album dopo 12 anni, fuori il lyric video di ‘Absence of Heaven’

DEVISER: annunciato il nuovo album dopo 12 anni, fuori il lyric video di ‘Absence of Heaven’

I black metallers ellenici Deviser tornano in pista a distanza di 12 anni dal loro ultimo album, annunciando il nuovo full-lenght ‘Evil Summons Evil’ che uscirà a Febbraio 2023 tramite Hammerheart Records. In anteprima dal disco, i Deviser hanno diffuso il lyric video del nuovo singolo ‘Absence of Heaven’, che potete gustarvi sotto.

Il nuovo album ‘Evil Summons Evil’ è prodotto da Psychon dei Septicflesh, che ha curato anche mixaggio e masterizzazione. Le registrazioni sono avvenute al Sound Abuse Productions di Atena, in Grecia.

Il nuovo disco dei Deviser è pre-ordinabile in CD (Qui!) e in LP (Qui!)


In precedenza, i Deviser hanno rilasciato un primo singolo tratto dal prossimo album, intitolato ‘Evoking the Μoon Goddess’ e disponibile tramite il lyric video qui sotto:


I Deviser, fondati in Grecia nel 1989 da Matt Hnaras (bassista prima, voce e chitarra oggi), hanno pubblicato quattro album dal 1996 al 2011, tra cui l’ultimo ‘Seasons of Darkness’; preceduti da tre demo e un Ep. Successivamente la band ha dato alle stampe solo un Ep di due tracce nel 2017, per poi fermarsi.

Quest’anno, a distanza di 12 anni dall’ultimo full-lenght, i Deviser tornano in pista annunciando il nuovo album ‘Evil Summons Evil’, quinto della loro carriera, che sarà immesso nel mercato in Febbraio 2023 tramite Hammerheart Records.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: