DEVISER: annunciato il nuovo album dopo 12 anni, fuori il lyric video di ‘Absence of Heaven’

DEVISER: annunciato il nuovo album dopo 12 anni, fuori il lyric video di ‘Absence of Heaven’

I black metallers ellenici Deviser tornano in pista a distanza di 12 anni dal loro ultimo album, annunciando il nuovo full-lenght ‘Evil Summons Evil’ che uscirà a Febbraio 2023 tramite Hammerheart Records. In anteprima dal disco, i Deviser hanno diffuso il lyric video del nuovo singolo ‘Absence of Heaven’, che potete gustarvi sotto.

Il nuovo album ‘Evil Summons Evil’ è prodotto da Psychon dei Septicflesh, che ha curato anche mixaggio e masterizzazione. Le registrazioni sono avvenute al Sound Abuse Productions di Atena, in Grecia.


In precedenza, i Deviser hanno rilasciato un primo singolo tratto dal prossimo album, intitolato ‘Evoking the Μoon Goddess’ e disponibile tramite il lyric video qui sotto:


I Deviser, fondati in Grecia nel 1989 da Matt Hnaras (bassista prima, voce e chitarra oggi), hanno pubblicato quattro album dal 1996 al 2011, tra cui l’ultimo ‘Seasons of Darkness’; preceduti da tre demo e un Ep. Successivamente la band ha dato alle stampe solo un Ep di due tracce nel 2017, per poi fermarsi.

Quest’anno, a distanza di 12 anni dall’ultimo full-lenght, i Deviser tornano in pista annunciando il nuovo album ‘Evil Summons Evil’, quinto della loro carriera, che sarà immesso nel mercato in Febbraio 2023 tramite Hammerheart Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: