DEVIN TOWNSEND presenta il video del nuovo singolo ‘Lightworker’

DEVIN TOWNSEND presenta il video del nuovo singolo ‘Lightworker’

Il nuovo album di Devin Townsend, intitolato ‘Lightwork’, sarà rilasciato il prossimo 4 Novembre 2022 tramite InsideOut Music. Oggi il musicista presenta il video del terzo singolo d’anticipazione, ‘Lightworker’, che potete gustarvi qui sotto.

Così Devin Townsend presenta il nuovo pezzo con la sua travolgente enfasi: <<Hey gente 🙂 è disponibile la traccia numero 3 di ‘Lightwork’… e si chiama ‘Lightworker’ (ta da!) Questo album è interessante sotto molti aspetti, soprattutto a causa di quanto fosse inaspettato. Ho fatto delle interviste e ci sono un sacco di persone che si sono sorprese del risultato, in qualche modo si aspettavano musica brutale da me o qualcosa del genere (francamente non potevo immaginare di avere l’energia per percorrere nuovamente quella strada dopo questi ultimi anni ma posso capire il desiderio nella testa di molti) è solo che ‘Lightwork’ e ‘The Puzzle’ erano entrambi completamente inaspettati per me. Ho semplicemente cercato di spingermi ancora più in la. Seguo semplicemente il mio flusso creativo e sono abbastanza soddisfatto di questo. Ad essere onesti, dopo aver iniziato a scrivere di nuovo sembra che sia stato un momento unico per me, quindi spero che tu possa vederlo per quello che è e apprezzarne l’energia. Lightworker è una canzone liberamente basata su Richard Alpert (Ram Dass) che morì pochi anni fa. Il suo libro ‘Be Here Now’ è stato influente per me da bambino, e quando ho visto il documentario che hanno fatto su di lui su Netflix (‘Going Home’) mi sono sentito ispirato a scrivere una traccia in sua memoria. Ho contattato la fondazione Ram Dass e mi hanno permesso di usare il campione della sua voce nella sezione centrale. (Grazie!) Il video è stato fatto dalla stessa squadra che ha realizzato ‘Spirits Will Collide’ e ancora una volta ha tirato fuori un’impresa enorme in tempo limitato (Grazie ragazzi!) Spero che vi piaccia, e apprezzo molto il supporto!>>


Dal nuovo ‘Lightwork’Townsend ha già anticipato i video dei singoli ‘Call Of The Void’ e ‘Moonpeople’. L’album sarà accompagnato da un secondo disco chiamato ‘Nightwork’, disponibile come parte delle versioni in edizione limitata della release.

Puoi pre-ordinare la tua copia di ‘Lightwork’ nei formati:
2 CD digipack >https://amzn.to/3dPPeME
2LP yellow vinyl + CD e booklet >https://amzn.to/3Rzf1qx
2LP black vinyl + CD >https://amzn.to/3frbKfc

Devin Townsend è passato dall’Italia con il suo nuovo European Lightwork Tour lo scorso Maggio, condividendo il palco con i Dream Theater. Dell’evento è disponibile il nostro photoreport a Questo Link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: