DEVIN TOWNSEND presenta il video della nuova ‘Moonpeople’, anticipazione dal prossimo disco

DEVIN TOWNSEND presenta il video della nuova ‘Moonpeople’, anticipazione dal prossimo disco

Il canadese Devin Townsend presenta il video della nuova canzone ‘Moonpeople’, filmato dallo stesso artista durante l’ultimo tour in terra iberica. Potete guardarlo qui sotto.

Il singolo è la prima anticipazione dal prossimo disco di Devin intitolato ‘Lightwork’, che uscirà il prossimo  28 Ottobre 2022 tramite InsideOut Music.

In occasione del lancio del singolo, Townsend dichiara: <<Hey! Qui Devin! Benvenuti al mio nuovo album ‘Lightwork’, gli ultimi anni sono stati abbastanza impegnativi e questa è la musica che ho scritto in questo periodo. In sostanza, ‘Lightwork’ è un album un po’ più orientato alla forma canzone. Un po’ più diretto e semplice di molto di quello che ho fatto ultimamente. Dopo ‘Empath’ e ‘Puzzle’ ho deciso per un approccio più tradizionale negli arrangiamenti. Liricamente parla delle lotte degli ultimi anni con un occhio di riguardo al futuro, al rimettere assieme i pezzi. Abbiamo scelto ‘Moonpeople’ come primo singolo, il primo dei tre, accompagnati da tre videoclip che condividono lo stesso tema. ‘Moonpeople’ è la prima canzone su ‘Lightwork’ e agisce come una sorta di dichiarazione d’intenti. Post pandemia… I bambini sono ora adolescenti… Ho 50 anni, chi sono adesso? Al di là di qualsiasi banalità o illusione, chi sono ora che il fumo si sta diradando e cosa voglio fare e chi voglio essere d’ora in poi? Il termine ‘Moonpeople’ nella mia mente si riferisce a quelli che nella società preferiscono “guardare” le cose piuttosto che essere direttamente coinvolti in esse. Forse i ‘Moonpeople’ sono più introversi piuttosto che estroversi? In ogni caso è un brano che prepara l’ascoltatore a ciò che ne seguirà. Iniziamo! Canzone numero uno!>>

Puoi pre-ordinare la tua copia di ‘Lightwork’ nei formati:
2 CD digipack >https://amzn.to/3dPPeME
2LP yellow vinyl + CD e booklet >https://amzn.to/3Rzf1qx
2LP black vinyl + CD >https://amzn.to/3frbKfc

Il disco è prodotto da Devin Townsend insieme a Gggarth Richardson (Rage Against The Machine, Biffy Clyro) nei The Farm Studios di Vancouver e si presenterà con l’artwork realizzato dal designer (e amico di lunga data) Devin Travis Smith. Potete vederlo nell’immagine sotto.

L’album sarà accompagnato da un disco di accompagnamento chiamato ‘Nightwork’, disponibile come parte delle versioni in edizione limitata della release.

Devin Townsend è passato dall’Italia con il suo nuovo European Lightwork Tour lo scorso Maggio, condividendo il palco con i Dream Theater. Dell’evento è disponibile il nostro photoreport a Questo Link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.