DEPECHE MODE: saranno ospiti al Festival di San Remo 2023

DEPECHE MODE: saranno ospiti al Festival di San Remo 2023

Sapete benissimo che Festival di San Remo e Suoni Distorti Magazine nella stessa pubblicazione sono poco affini (visti i generi musicali differenti trattati) ma in questo caso citiamo lo storico festival della musica italiana per rendere noto ai fans dei Depeche Mode che ci seguono (che non sono pochi) della loro partecipazione alla kermesse che sarà trasmessa da Rai Uno dal 7 all’11 Febbraio prossimi.

Dave Gahan e Martin Gore saranno ospiti speciali durante l’ultima serata del festival, dunque Sabato 11 Febbraio 2023. A darne notizia il presentatore e direttore artistico del Festival, Amadeus, durante un’ospitata al TG1 di stasera.

Detto questo, ricordiamo che i Depeche Mode rilasceranno quest’anno il nuovo album ‘Memento Mori’, che sarà il primo – purtroppo – senza il contributo del compianto tastierista e co-fondatore Andrew Fletcher  scomparso lo scorso maggio.

Il successore di ‘Spirit’ (del 2017) dovrebbe uscire il prossimo 14 Marzo e qualcosa arriverà per il prossimo Sabato 3 Febbraio – orario in cui terminerà un curioso countdown apparso sul sito ufficiale dei Depeche Mode. Ma per questo, vi terremo aggiornati!

Infine – come già riportammo – ricordiamo che i Depeche Mode passeranno dall’Italia con il loro nuovo tour mondiale per tre date: il 12 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano ed il 16 luglio 2023 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.