I DEPECHE MODE hanno reso note le cause della morte di Andrew Fletcher

I DEPECHE MODE hanno reso note le cause della morte di Andrew Fletcher

Lo scorso maggio è venuto a mancare Andrew Fletcher, tastierista e co-fondatore dei Depeche Mode, all’età di 60 anni. Fletcher ha lasciato la moglie, Grainne, con cui è stato sposato per quasi 30 anni, e due figli, Megan e Joe.

Oggi la band, a distanza di circa un mese dalla morte del musicista e compagno di band, ha rivelato le cause della sua scomparsa. Dai canali ufficiali, Dave Gahan e Martin Gore hanno scritto:

<<Abbiamo voluto prenderci un momento e riconoscere la vostra dimostrazione di amore per Andy che abbiamo visto nelle ultime settimane. È incredibile vedere tutte le vostre foto, leggere le vostre parole e vedere quanto Andy ha significato per tutti voi. Come potete immaginare, sono state settimane strane, tristi e disorientanti per tutti noi, per non dire altro. Ma abbiamo visto e sentito tutto il vostro amore e supporto, come anche quello della famiglia di Andy.

Un paio di settimane fa abbiamo ricevuto il risultato dai medici che la famiglia di Andy ci ha chiesto di condividere con voi ora. Andy ha subito una dissezione aortica mentre si trovava nella sua casa il 26 maggio. Quindi, anche se è stato troppo prematuro, è morto di cause naturali e senza sofferenze prolungate.

La scorsa settimana abbiamo celebrato la vita di Andy a Londra, è stata una bellissima cerimonia e un incontro con qualche lacrima, ma è stat piena di grandi ricordi su chi fosse Andy, raccontando le storie del tempo trascorso insieme a lui e facendo alcune belle risate. Andy è stato ricordato in una stanza piena di molti dei suoi amici e della sua famiglia, con la nostra famiglia dei Depeche Mode e assieme a tante persone che hanno incrociato la vita di Andy e le nostre nel corso degli anni. Stare tutti insieme è stato un modo molto speciale per ricordare Andy e salutarlo.

Quindi grazie per tutto l’amore che avete dimostrato ad Andy, alla sua famiglia e ai suoi amici nelle ultime settimane. Significa tutto per tutti noi. Andy, ci mancherai, ma sicuramente non sarai dimenticato.

Con affetto, Martin e Dave>>

Al momento della notizia della morte di Andrew Fletcher, i Depeche Mode comunicarono: <<Siamo scioccati e pieni di tristezza travolgente per la prematura scomparsa del nostro caro amico, familiare e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher. Fletch aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta fredda. Il nostro cuore è con la sua famiglia e vi chiediamo di tenerli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.