DAVID ELLEFSON: photoreport della tappa torinese del Bass Warrior Tour

DAVID ELLEFSON: photoreport della tappa torinese del Bass Warrior Tour

Incredibile serata il 22 Febbraio al Peocio di Trofarello (Torino) con il grande David Ellefson. L’ex bassista dei Megadeth ha presenziato al Peocio in occasione del nuovo Bass Warrior Tour, con una serata accattivante di grandi classici targati Megadeth e con brani tratti dal suo ultimo lavoro ‘Vacation in the Underworld’ del 2022, che ha avuto come vocalist Jeff Scott Soto e li portò entrambi in Italia quell’anno (qui il photoreport).

Ad accompagnarlo in questo tour è il chitarrista italiano Andy Martongelli, amico e collaboratore di lunga data che è stato al fianco di Ellefson durante le sue iniziative soliste. Alla batteria c’era Roberto Pirami (Michael Angelo Batio, Rowan Robertson, Gus G.), alla voce Titta Tani (EHFAR, ex batterista dei Daemonia di Claudio Simonetti) e alla chitarra ritmica Walter Cianciusi (Headless, Geoff Tate band). Serata ricchissima di emozioni per una apertura di tour come prima data nel rinomato locale torinese.

A concludere la serata un bis con due grandi classici dei Megadeth quali ‘Symphony Of Destruction’ e ‘Peace Sells’, cantate in coro dal folto pubblico presente. Un grande David Elleffson e grandi i musicisti che lo stanno accompagnando in questo tour europeo.

Di seguito le foto della serata:

DAVID ELLEFSON @ Torino 2024


A cura di Pino Panetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *