BLACKBERRY SMOKE: un concerto in Italia nell’ottobre 2024
Tra le formazioni Southern più attese e amate dal pubblico italiano, i Blackberry Smoke torneranno in Europa il prossimo anno per presentare ‘Be Right Here’, il nuovo album in uscita il 16 febbraio 2024 per 3 Legged Records e Thirty Tigers. L’unica data prevista nel nostro paese sarà mercoledì 2 ottobre 2024 all’Alcatraz di Milano, in compagnia di una band di supporto davvero d’eccezione, The Steel Woods. I biglietti per questo evento saranno disponibili in anteprima per i fan della band dalle 10 di oggi -martedì 10 ottobre- e su Ticketone e Ticketmaster dalle 10 di venerdì 13 ottobre.
Il seguito di ‘You Hear Georgia’ (2021), prodotto dal rinomato produttore vincitore di un Grammy Award Dave Cobb, conterrà dieci brani che celebrano le semplici gioie della vita, i momenti fugaci e i piccoli frammenti di fortuna trovati lungo il percorso. ‘Be Right Here’ è stato registrato nello storico RCA Studio A di Nashville e nello studio Georgia Mae di Cobb a Savannah.
Il nuovo disco dei Blackberry Smoke è stato anticipato dai singoli ‘Little Bit Crazy’ e ‘Dig A Hole’. Se ve li siete persi, li riportiamo nuovamente qui sotto per comodità!
L’album ‘Be Right Here’ dei Blackberry Smoke è pre-ordinabile in:
CD >https://amzn.to/3LPPg5a
LP >https://amzn.to/3Q5Eha1
BLACKBERRY SMOKE – Be Right Here Tour
Support: THE STEEL WOODS
Mercoledì 2 Ottobre 2024
@ Alcatraz – via Valtellina, 25 – Milano
Inizio concerti h. 20:30
Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: €30,00+prev.
Pacchetti VIP disponibili in esclusiva su Ticketone.
Photocredit: Andy Sapp
Back office di Suoni Distorti Magazine