ALICE COOPER porta lo “Shock Rock” al PalAlpitour di Torino: le foto della serata

Di recente – il 13 settembre scorso – i mitico Alice Cooper ha portato il suo “shock rock” al PalAlpitour di Torino, con uno show infiammato e imperdibile! La data piemontese è stata l’unica tappa italiana del suo nuovo tour europeo.

L’apertura delle danze, davanti un foltissimo pubblico, è toccata ai rocker Black Stone Cherry che – puntualissimi alle ore 19:45 – hanno attaccato con la performance con la giusta grinta. La band statunitense ha promosso anche l’ultimo album ‘Family Tree’ da cui hanno eseguito ‘Burning’ e la title-track.

L’aria si è riscaldata tantissimo con l’ingresso sulle scene di Alice Cooper, accompagnato dalla sua ottima band composta dalla fantastica Nita Strauss alla chitarra, affiancata da Ryan Roxie e Tommy Henriksen alle altre due asce. Alla base ritmica hanno dato le loro doti Chuck Garric, al basso, e Glen Sobel alla batteria.

Cooper ha proposto diversi suoi successi e alcuni brani dell’ultima release ‘Paranorma’ del 2017. Lo show, ovviamente, è stato seguito con enorme partecipazione – tra giovani e gente più “datata” a cantare dietro l’artista – e non è mancato nulla, con anche la sua celebre gigliottina ed effetti speciali sorprendenti!

Riviviamo la serata attraverso le splendide foto del nostro Pino Panetta

Alice Cooper

View post on imgur.com

Black Stone Cherry

View post on imgur.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: