ALICE COOPER porta lo “Shock Rock” al PalAlpitour di Torino: le foto della serata
Di recente – il 13 settembre scorso – i mitico Alice Cooper ha portato il suo “shock rock” al PalAlpitour di Torino, con uno show infiammato e imperdibile! La data piemontese è stata l’unica tappa italiana del suo nuovo tour europeo.
L’apertura delle danze, davanti un foltissimo pubblico, è toccata ai rocker Black Stone Cherry che – puntualissimi alle ore 19:45 – hanno attaccato con la performance con la giusta grinta. La band statunitense ha promosso anche l’ultimo album ‘Family Tree’ da cui hanno eseguito ‘Burning’ e la title-track.
L’aria si è riscaldata tantissimo con l’ingresso sulle scene di Alice Cooper, accompagnato dalla sua ottima band composta dalla fantastica Nita Strauss alla chitarra, affiancata da Ryan Roxie e Tommy Henriksen alle altre due asce. Alla base ritmica hanno dato le loro doti Chuck Garric, al basso, e Glen Sobel alla batteria.
Cooper ha proposto diversi suoi successi e alcuni brani dell’ultima release ‘Paranorma’ del 2017. Lo show, ovviamente, è stato seguito con enorme partecipazione – tra giovani e gente più “datata” a cantare dietro l’artista – e non è mancato nulla, con anche la sua celebre gigliottina ed effetti speciali sorprendenti!
Riviviamo la serata attraverso le splendide foto del nostro Pino Panetta
Alice Cooper
Black Stone Cherry