TSATTHOGGUA: ascolta l’album del ritorno ‘We Are God’

TSATTHOGGUA: ascolta l’album del ritorno ‘We Are God’

I blackster teutonici Tsatthoggua, band di culto nel panorama underground estremo, sono tornati in pista con il nuovo album ‘We Are God’, appena rilasciato da Osmose Productions e disponibile per l’ascolto interamente in streaming qui sotto.

La formazione originale della band si è riunita dopo più di vent’anni per dare un seguito all’ultimo full-lenght ‘Trans Cunt Whip’ del 1998. Gli inni dell’odio e del disprezzo furono registrati e mixati nel famigerato studio di registrazione Rambado. Masterizzate in modo incredibilmente potente dal fantastico D. Koehne, le nuove canzoni promettono pura gloriosa estasi.

Con il nuovo album ‘We Are God’ stanno intraprendendo un percorso completamente nuovo con la loro arte bizzarra abbinata all’inimitabile stile caotico degli anni passati. Lo straordinario artwork è stato progettato dal fantastico artista MorphArts e mostra nella sua arte la chiara demarcazione da tutto ciò che è conosciuto oggi e in passato. Con questa uscita, i Tsatthoggua dimostrano ancora una volta che non esiste un paradiso per le pecore umane!

Tsatthoggua line-up:
False Prophet – basso
Lightning Bolt – batteria
Nar Marratuk – chitarre
North Wind – voce

Di seguito la track-list e la copertina del disco:

1.Master Morality
2.Vorwärts Vernichter
3.The Doom-Scrawl Of Taran-Ish
4.I Drive My Dogs (To Thule)
5.True Black Love
6.No Paradise For Human Sheep
7.Gloria Extasia
8.We Are God
9.Pechmarie

Tsatthoggua – ‘We Are God’ – 2024