TORTURE SQUAD: il lyric video di ‘Mabus’, prima anticipazione dal nuovo disco
Come riportammo a inizio mese, i brasiliani Torture Squad hanno annunciato il loro nuovo album intitolato ‘Devilish’. Oggi la band ha svelato i dettagli e il primo singolo, che riportiamo sotto.
Il nuovo ‘Devilish’ dei Torture Squad sarà pubblicato il prossimo 22 settembre 2023 da Time To Kill Records. Il disco segue a distanza di sei anni l’ultimo lavoro in studio ‘Far Beyond Existence’ (2017) e di un anno il live album ‘Tortura en La Iglesia En Vivo’ (contenente l’inedita ‘The Fallen Ones’).
Nel loro secondo album con la nuova formazione – composta da Mayara Puertas alla voce, Rene Simionato alla chitarra, Castor al basso e Amilcar Christófaro alla batteria – i Torture Squad trascendono il suono del metal estremo con maturità, incorporando progressive metal, influenze della musica brasiliana e musica sinfonica elementi.
Un primo assaggio è disponibile con il primo singolo estratto ‘Mabus’, che potete ascoltare tramite il lyric video di seguito:
Nell’immagine sotto, potete vedere l’artwork di copertina del nuovo album ‘Devilish’, realizzato dall’ilustratore brasiliano Marcelo Vasco (Slayer, Dimmu Borgir, Soulfly…), mentre di seguito la track-list:
01 Hell is Coming
02 Flukeman
03 Buried Alive
04 Warrior
05 Sanctuary
06 Uatumã
07 Thoth
08 Mabus
09 Find My Way
10 Gaia
11 Farewell To Mankind
12 The Last Journey
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.