TORTURE SQUAD: il video del nuovo singolo ‘The Fallen Ones’

TORTURE SQUAD: il video del nuovo singolo ‘The Fallen Ones’

I metallers brasiliani Torture Squad hanno rilasciato il nuovo singolo ‘The Fallen Ones’, che potete ascoltare tramite il video ufficiale che trovate sotto, prodotto da Eric Luchini di Tilt Filmes.

Circa il nuovo singolo i Torture Squad raccontano: <<‘The Fallen Ones’ è una canzone di fantascienza ispirata alle storie di rapimenti di film e serie come X-Files (1993) e Signs (2002). Il suono di questa nuova canzone è una potente miscela di elementi di thrash, death metal e progressive metal. Il video musicale è stato prodotto da Eric Luchini e presenta una trama ricca di suspense che stimola l’immaginazione dello spettatore, mettendo in discussione la verità dietro questi eventi.>>


Il singolo viene rialsciato insieme al live album ‘Tortura en La Iglesia En Vivo’, che sintetizza l’energia emessa al concerto del ​​16 luglio 2022, dove i Torture Squad si sono esibiti in una serata sold out a La Iglesia, a San Paolo – una delle più grandi metropoli del mondo, e l’intero spettacolo registrato ha dato vita al nuovo disco dal vivo.

Torture Squad sono Mayara “Undead” Puertas alla voce, René Simionato alla chitarra, Ricino al basso e Amilcar Christófaro alla batteria.

Il live album ‘Tortura en La Iglesia En Vivo’ è prodotto dagli stessi Torture Squad, masterizzato da Raphael Ferreira de Lima e mixato da René Simionato. Il video è stato realizzato da Caike Scheffer e Kelvin Aguiar.

Il merchandise ed i dischi della band sono disponibili Qui.

Questa la copertina dell’album:

Dal live album, i Torture Squad hanno anticipato già il video con la performance di ‘Horror and Torture’, che potete gustarvi qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: